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Ordini e spedizioni

I PRODOTTI DISPONIBILI SUL SITO SARANNO SPEDITI CON CONSEGNA IN UN GIORNO LAVORATIVO.
Se si effettua l’acquisto entro le 12.00 il prodotto verrà spedito il giorno stesso con corriere espresso e consegna il giorno successivo o in due giorni lavorativi (in base al corriere scelto)

E’ possibile creare un account prima di effettuare l’ordine cliccando qui oppure nella pagina di checkout al momento della conferma d’ordine e dell’immissione dell’indirizzo di spedizione

E’ possibile modificare l’indirizzo di spedizione prima di effettuare l’ordine accedendo alla propria area riservata. Se si richiede la modifica dell’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine, si può comunicare all’email info@motogps.it segnalando il numero di ordine e l’indirizzo corretto per la consegna. Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina Spedizione

Entrando nella propria area riservata, si può accedere all’ordine e visualizzare i seguenti dati:

  1. Numero dell’ordine.
  2. Articoli ordinati.
  3. Numero dei colli.
  4. Fasi della preparazione dell’ordine.
  5. Data di spedizione e di consegna prevista.
  6. Numero di tracciabilità del corriere (tracking number).
  7. Indirizzo della fattura che potrebbe essere diverso se l’ordine viene consegnato in un punto di ritiro.

Il nostro sito utilizza la piattaforma woocommerce e come metodo di pagamento accetta Carta di Credito e Paypal. I dati della sua carta di credito verranno gestiti da woocommerce e paypal in accordo con le relative Policy e sicurezza al 100%

Siamo una ditta Italiana e applichiamo l’IVA come da normativa vigente al 22% su tutti i nostri prodotti in vendita. Verrà emesso scontrino fiscale oppure fattura elettronica tramite SDI. Le nostre spedizioni saranno effettuate esclusivamente dall’Italia.

Siamo una ditta italiana e spediamo in Italia e in tutta la Comunità Europea.  I differenti costi di spedizione saranno visibili nella pagina di conferma d’ordine e prima del checkout. La spedizione in Italia ha il costo di Euro 4,00 indipendentemente dal numero di prodotti ordinati.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina Spedizione

Verranno utilizzati uno o più pacchi a seconda del numero di oggetti ordinati. La spedizione in Italia ha il costo unico di Euro 4,00, indipendentemente dal numero di colli e di prodotti acquistati.

Se hai bisogno di sostituire o rendere un articolo

Resi e cambi

Hai 60 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per rendere gli articoli per ottenere il rimborso.
Gli articoli devono essere inutilizzati, collocati nella confezione originale, devono includere le etichette originali ed imballati in una scatola protettiva come originariamente ricevuti.
La restituzione di articoli danneggiati o errati deve essere approvata dal nostro Servizio Clienti per poter usufruire della restituzione gratuita.
Non verrà rimborsata spedizione e il reso sarà a carico dell’acquirente nel caso in cui si effettua restituzione per diritto di recesso.
Per maggiori informazioni e possibile visitare la pagina dei resi

In caso di articolo errato, hai 60 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per contattare il nostro Servizio Clienti che le indicherà come restituire gli articoli per ottenere la sostituzione o il rimborso.
Gli articoli devono essere inutilizzati, nella confezione originale, devono includere le etichette originali ed imballati in una scatola protettiva come originariamente ricevuti.
La restituzione di articoli danneggiati o errati deve essere approvata dal nostro Servizio Clienti per poter usufruire della restituzione gratuita.
Per maggiori informazioni e possibile visitare la pagina dei resi

In caso di articolo danneggiato, ha 60 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per restituire gli articoli e per ottenere il rimborso.
Gli articoli devono essere inutilizzati, nella confezione originale, devono includere le etichette originali ed imballati in una scatola protettiva come originariamente ricevuti.
La restituzione di articoli danneggiati deve essere approvata dal nostro Servizio Clienti per poter usufruire della restituzione gratuita.
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Una volta ottenuto il numero di reso dal servizio clienti, vi verrà inviata un’etichetta prepagata da applicare sul pacco.

IMPORTANTE: accertarsi che il pacco venga inviato solo ed esclusivamente all’indirizzo:

  • Livendo s.a.s., REPARTO RMA, Via Giosuè Carducci, 10 84091 Battipaglia(Sa)   0828/303785

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Tutti gli ordini verranno processati e spediti il giorno stesso se l’ordine è stato effettuato prima delle ore 12.00.
Nel caso si volesse cambiare a annullare l’ordine, ci può contattare il prima possibile telefonando allo 0828303785 oppure via email all’indirizzo info@motogps.it  indicando il numero di ordine e il tipo di modifica / cancellazione richiesto.   Se l’ordine è ancora in sede è possibile eliminarlo o modificarlo.

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E’ possibile preordinare sul nostro sito anche i prodotti non disponibili. In questo caso il prodotto verrà consegnato in una settimana dal ricevimento del pagamento. Se la consegna dovesse ritardare, sarete immediatamente contattati e avrete la possibilità di recedere all’ordine ottenendo il rimborso completo.