Category
Supporto clienti
Motogps è il sito riservato ai privati
Se sei un privato, acquista i prodotti della Ram Mounts sul sito www.motogps.it
Mountitalia è il sito riservato alle aziende
Se sei un'azienda e hai la partita IVA registrati su www.mountitalia e chiedi lo sconto rivenditore
Garanzia illimitata
Hai la garanzia illimitata su tutti i nostri prodotti in metallo. Su tutti i cradle e i prodotti con dispositivi elettronici di ricarica la garanzia è di due anni.
Resi merce entro 30 giorni
Hai diritto di restituire il tuo ordine entro 30 giorni. Si applicano le spese di restituzione. Per maggiori dettagli e condizioni visita la pagina Servizio Clienti.
Spedizione in un giorno lavorativo
Siamo un'azienda italiana e spediamo dall'Italia a partire da 4 Euro con il tuo corriere preferito.
I Nostri Prodotti
I nostri sistemi di montaggio sono:
• ROBUSTI: in grado di resistere alle sollecitazioni agli urti grazie ad una sfera in gomma realizzata ad hoc per assorbire le vibrazioni. I componenti hanno un peso leggero, ma un’incredibile forza e resistenza che li rende repellenti all’usura ed alla corrosione.
Sono, inoltre, realizzati in alluminio impiegato per la nautica verniciato a polvere ed acciaio inossidabile
Attraverso il suo sistema di montaggio, i componenti riescono a sostenere pesi enormi.
E’ per tali caratteristiche che i nostri supporti trovano un’ottima applicazione per usi militari, commerciali e privati.
• VERSATILI: essendo formati da moduli componibili possono essere modificati ed utilizzati in diversi modi grazie ai suoi più di 900 accessori intercambiabili. Essi sono composti da una base di montaggio, un braccio di sostegno e di una culla dedicata in cui verrà alloggiato il dispositivo