I PRODOTTI DISPONIBILI SARANNO SPEDITI CON CONSEGNA IN UN GIORNO LAVORATIVO.
Se si effettua l’acquisto entro le 12.00 il prodotto verrà spedito il giorno stesso con corriere espresso e consegna il giorno successivo o in due giorni lavorativi (dipende dal corriere scelto)
QUALI CORRIERI POSSO SCEGLIERE E A CHE PREZZO?
Nella pagina di conferma d’ordine, è possibile scegliere la spedizione con GLS (consegna in un giorno lavorativo a 5 Euro) o con Bartolini (consegna in due giorni a 4 Euro). Il costo di spedizione è fisso ed è indipendente dal numero di oggetti che verranno spediti. I tipi di spedizione sono visibili alla pagina Spedizione
COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Accendendo nella propria area riservata, si può accedere all’ordine e visualizzare questi dati:
- Numero dell’ordine.
- Numero dei pacchi.
- Data di consegna prevista.
- Fasi della preparazione dell’ordine.
- Numero di tracciabilità del corriere (numero del pacco).
- L’indirizzo della fattura potrebbe essere diverso se l’ordine viene consegnato in un punto di ritiro.
- Articoli ordinati.
PUO’ ASSICURARE IL PACCO?
Può scegliere se assicurare il pacco (fino a 1032 euro), con una spesa aggiuntiva di 3 euro.
NON HO ANCORA RICEVUTO IL MIO ORDINE
Se il tuo ordine non è stato ancora consegnato, controlla quanto segue:
- Controlla la data di consegna prevista, il numero di pacchi e lo stato della consegna nella propria area riservata
- Controlla con la tua famiglia, i vicini o controlla le aree circostanti della tua casa.
- Se non riesci a localizzare il pacco, contattaci.
Se hai ricevuto il tuo ordine, ma manca qualcosa, per favore controlla quanto segue:
- Controlla nel monitoraggio dell’ordine se è presente un altro pacco
- Controlla l’interno di tutte le scatole, anche quelle che sembrano contenere un solo articolo.
- Se l’articolo è ancora mancante, contattaci con le foto della scatola e degli articoli che hai ricevuto.
- Se il pacco è danneggiato, hai il diritto di rifiutarlo. Questo ci verrà restituito. Dov’è il mio reso?
- Se lo accetti, devi contattare rapidamente il corriere entro 2 giorni dalla consegna ed aprire una “pratica di danneggiamento.”
SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?
I prodotti sono in metallo (alluminio) oppure in plastica dura (solo i cradle sono in composito). Quindi anche nel caso in cui la confezione arriva danneggiata, difficilmente il prodotto subirà dei danni. In caso di pacchi visibilmente danneggiati il cliente può accettare la spedizione con riserva e contattare la nostra ditta.
CAMBIARE O CANCELLARE UN ORDINE
Se il tuo ordine non è stato ancora imballato, ti preghiamo di contattarci via e-mail per verificare se possiamo annullarlo o modificarlo.
Controlla lo stato del tuo ordine nella tua area riservata
Se il tuo ordine è già stato spedito, verifica qui come restituirlo per un rimborso. Come restituire un articolo?
I resi vengono restituiti ai nostri magazzini entro 14 giorni lavorativi. Vengono normalmente elaborati lo stesso giorno o fino a un massimo di 2 settimane dopo il ricevimento durante i periodi di punta.
Ti informeremo via e-mail quando riceveremo il tuo pacco.
MODIFICARE UNA FATTURA O L’INDIRIZZO
Per motivi di sicurezza, non è possibile modificare i dati di fatturazione o l’indirizzo di consegna una volta confermato l’ordine.
Se il tuo ordine è stato spedito all’indirizzo sbagliato, dovremo attendere che venga restituito al nostro magazzino per rimborsarti.
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Seguendo questi passaggi, è possibile finalizzare un acquisto con successo:
- Selezionare l’articolo attraverso i nostri motori di ricerca (per tipologia Tablet, Veicolo, ecc)
- Leggere la descrizione, le immagini e i video
- Aggiungere al carrello e/o altri articoli o fare clic su Carrello nell’angolo in alto a destra
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- Revisare i prodotti, le quantità e i prezzi
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Quando l’ordine è confermato e i prodotti sono stati imballati, riceverai l’avviso di spedizione con la conferma dell’ordine.
RESI:
In caso di prodotti resi, gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione e completamente integri, provvisti degli imballi originali e corredati da ddt contenente numero e tipo di prodotti resi e motivo del reso. In tal caso si provvederà a nota credito o sostituzione. Le spese di spedizione relative alla restituzione al mittente sono a carico del cliente tranne in casi che verranno valutati singolarmente previa analisi del problema. Tutti i dettagli dei resi sono visibili alla pagina Gestione Resi
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